You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che succede in SteemPostItalia? Gianni Minoli intervista @marcodobrovich

in #ita6 years ago

Immagino non sia facile esporsi come hai fatto tu! Hai tutta la mia stima! Non saprei neanche cosa aggiungere, visto che a quanto pare il problema di fondo da te evidenziato è quello che ho sempre detto anch'io: la mancanza di certe trasparenze e certe chiarezze che finiscono per dare adito ai vari malumori. Poi vabbe, le mie impressioni contano molto meno delle tue visto che sei un fondatore della comunità e che io sono qui solo da sei mesi.

C’è chi le obietterebbe che la comunità è questa, che nessuno la obbliga a restarci e che, se non le sta bene, quella è la porta.
La ringrazio per avermi offerto questo spunto. Tra l’altro deve esserle costato fatica, perchè è una conclusione di una banalità, volgarità e violenza che mette imbarazzo già solo a riportarla!

Ecco, forse qui siamo un po' in disaccordo; più che violenta io l'ho sempre ritenuta una odiosa vigliaccata. Come l'hostess di un aereo in volo che se ti lamenti della scomodità del sedile ti invita a scendere, aerei giù a terra ce ne sono tanti altri. Non c'è che dire, un bel modo per "confrontarsi e accettare le critiche costruttive" a proposito di vino e di parole gettate nelle orecchie degli sprovveduti.


Tienitelo stretto questo commento perché non te ne arriveranno troppi, suppongo :D

Sort:  

Personalmente non è tanto il commentare in se. ho sempre, almeno io, visto momenti di divergenza che diventavano fronti comuni e son sincero quando ho visto l'ultimo post di steempostItalia e alcuni spunti progettuali ero convinto fosse stato trovato nuovamente un punto condiviso. Quindi in effetti il problema è che non so cosa dire...