Sort:  

Se intendi esche e pasture no perchè usiamo farine e alimenti tutti precotti, le prepariamo noi stessi così sapiamo che ingredienti gli diamo, questo è importante per 2 fattori, il primo di non creare danno al pesce, il secondo se usassimo alimenti dannosi la prima volta lo mangiano, ma poi lo vedrebbero come un pericolo.

Ah ok!grandi!non sapevo.. è un mondo a me sconosciuto.. grazie per le informazioni! Buona pesca dunque! ;)

Di niente, grazie a te per aver letto. Un piccolo consiglio, io non sono superstizioso ma ho visto pescatori offendersi perchè gli è stato detto buona pesca :)... Per me è una cavolata, perchè pensa che il pesce più grosso che ho preso in fiume, la mattina me lo avevano detto in 5 :).

Ops, hai fatto bene a dirmelo! Anch'io non lo sono, per nulla proprio!
Ho un paio di amici che pescano, ma mi son sempre limitato all'in bocca al lupo...mi sa che devo continuare su questa linea, non si sa mai! ;)

Meglio si. :) Pensa che due miei amici per questo hanno litigato e non si parlano più, era stato detto intenzionalmente ma comunque è esagerato! :)

Davvero?? Direi abbastanza esagerato...mah!? :)