Premiazione Engagement Italiano

in #palnet4 years ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

Veloce post, questa sera quando rientrerò a casa invierò ai legittimi vincitori i premi spettanti, sto passando un piacevole giornata al mare e in compagnia del mio vecchio smartphone riesco a fare questo post di emergenza, mentre la mia compagna sta giocando a burraco....

5 premiati, caro @amico, voglio premiarti e fare cifra piena, per cui quando ti arriveranno 0,2 HBD ti prego di accettarli...

Premiazione inusuale, senza screenshot vari, per cui precedo dopo aver superato notevoli difficoltà, ho fatto una fatica tremenda a leggere i vostri punteggi, gli occhi da vicino e con scritte piccole mi tradiscono, il mare ha fatto il resto, ma penso di aver letto bene...

Primo classificato il grande @stefano.massari con 1970 punti, grande!!! In arrivo per te entro sera 1 HBD!!

Secondo classificato il Co-Leader della nostra Gilda, il caro @libertycrypto27, 1782 punti per lui e 0,8 HBD...

Completa il podio al terzo posto @phage93, 1342 punti e 0,6 HBD...

Il mio gentilissimo @dexpartacus coglie un quarto meritato posto, e gli arriveranno 0,4 HBD...

E per finire, un amico di nome e di fatto, @amico che chiude a 1096 punti, proprio sopra al mio punteggio, 0,2 HBD andranno a lui (ti richiedo di accettarli...).

Bene, gentilissimi amici, questa sera il pagamento, sempre un grazie a voi tutti e complimenti ancora, scusate il veloce format!!!

Sort:  

@tipu curate

Upvoted 👌 (Mana: 24/32)

Grazie mille per il tipu, caro amico mio...

!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grazie per il premio, caro @mad-runner! 💸
Questa volta il bottino 💰 lo accetto volentieri, perché sette giorni fa ho disattivato i commenti automatici...

!tip e un goccio di !BEER 🍻

Bravo!!

!BEER

Grazie Marco... ma bravo tu, che sei il maestro italiano dell'engagement!

!BEER & !ENG 30


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @amico, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Caspiterina!!!!! Non me lo aspettavo! Sono contento perchè questo primo posto l’ho ottenuto senza pensare al primo posto.. ma solamente pensando di curare i profili che seguo. Io seguo persone che trattano gli argomenti che mi piacciono o con cui ho qualcosa in comune, così diventa più facile avere interazioni e si ha un buonissimo scambio di informazioni... che aiutano a crescere.

Saggia decisione, caro Stefano, che ha portato i suoi buoni frutti!!!

!BEER


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Come al solito un grande contest e congratulazioni a tutti i partecipanti.

Dai, caro @garlet, ora che hai finito il trasloco manchi solo tu fra i premiati!!!

!BEER

Mah, non so, ho ancora tante cose su cui impegnarmi rimaste indietro in questo periodo ed ultimamente le ore davanti al pc son diventate più pesanti anche per colpa del caldo.


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Primo?! Questa si che è una sorpresa!!! ECENCY non va più come prima e non mi sto trovando bene... ho iniziato ad usare HIVE.Blog dal cellulare con il browser collegato al mio profilo. Io credo che l’HF 24 stia creamdo dei bei problemi agli sviluppatori delle APP di HIVE. Comunque essere prima fa un bell’effetto... soprattutto dopo aver fatto 1000 podi senza mai salire sul gradino più alto