You are viewing a single comment's thread from:

RE: dCrops: Introduction, Tips and Buying Strategy, Planting and Harvest Step by Step Guides and Beta Presale Purchase Cases Evaluation

in Hive Gaming2 years ago

Per il momento concordo con te sulle Quests, che non considero nemmeno, visto che, per il momento, sono al di fuori della mia portata e, comunque, per partecipare dovrei tentare di cambiare una buona parte dei compiti che mi sono ritrovato.

Dovrei, quindi, andare a spendere dei Crops nella speranza che, il cambio che mi verrà proposto, possa essermi favorevole, ma non sempre succede al primo tentativo, ed inoltre, anche se così fosse, non vi è mai la certezza assoluta di portare a compimento la missione, poiché basterebbe che uno dei semi desse un risultato diverso da quello che ci si aspetta, e la missione comunque salterebbe.

Più che soddisfatto, invece del Crop Power che ho ottenuto, visto che ho incrementato il numero dei pacchetti in mio possesso, andando, ovviamente, ad incrementare, di conseguenza, le ricompense passive giornaliere che sto ricevendo.

Non conoscendo, invece, il gioco che citi nel tuo commento, non posso esprimere opinioni in tal senso.

!PGM
!LOL

Sort:  

HayDay non gira su hive, è un gioco di fattoria dedicato al sistema android😁
!hivebits

Ecco spiegato, ora, perché non lo conoscessi e non l'avessi mai notato tra i giochi che giravano sulla blockchain di Hive.

Era leggermente impossibile che lo trovassi, visto che si tratta di un gioco per cellulare o per tablet Android. 🤣🤣🤣

!PGM
!LOL
!hivebits

Success! You mined .9 HBIT & the user you replied to received .1 HBIT on your behalf. mine | wallet | market | tools | discord | subscribe | <>< daily

Contest: Nominate a symbol for the quark.

Da sempre vado pazza per i giochi di fattoria, da molto prima che hive venisse a esistenza. È uno dei motivi che mi ha fatto innamorare di dCrops😍🌿
untitled.gif
!LUV

Io mi ricordo di aver giocato anni fa, su Facebook, ha un un gioco che si chiamava FarmVille, che mi aveva preso in maniera piuttosto pesante, al punto che ci perdevo fin troppo del mio tempo, e, di conseguenza, poi, avevo troncato di netto smettendo completamente di giocare.

Evidentemente era arrivata l'ora di tornare a vestire i panni dell'agricoltore, anche se, in questo caso, però, direi che ne vale decisamente molto più la pena, visto che questo gioco ti consente di guadagnarci.

!LOL

HayDay è molto simile a Farmville. Purtroppo ultimamente mi manca del tutto il tempo per giocarci e praticamente lo riapro soltanto quando mi capita di stare a letto malandata in salute (il che spero non si verifichi troppo spesso, !LOLZ 😆)

Vista la tua "malcelata" passione per questo tipo di giochi, avevo immaginato che fossero molto simili

Personalmente avevo abbandonato Farmville proprio perché finivo per dedicargli troppo tempo, che toglievo, a volte, a cose ben più importanti che poi finivo col rimandare, invece di portarle subito a compimento come sarebbe stato il caso di fare

Visto che finisci per utilizzarlo solo in determinate condizioni, però, mi auguro in tutta sincerità che tu possa giocarci veramente poco. 🤣

!LOLZ

L'ultima è proprio in questi giorni durante la mia malattia di cui ti ho parlato nell'altro commento😂
untitled.gif
!hivebits