Eccoli che crescono

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200806 18:05:19.jpg

IMAGE 20200806 18:05:32.jpg

IMAGE 20200806 18:05:42.jpg

IMAGE 20200806 18:05:51.jpg

Qualche tempo fa avevo detto che avevo piantato delle piantine di pomodori che erano poco piu' grandi di 2 o 3 cm e poi sono cresciuti tantissimo tipo oltre un metro e mezzo la pianta a destra.

Oggi e' venuto un mio amico a casa che ha il pollice verde, diciamo molto piu' verde del mio che amo ste cose ma non ho molta pazienza e conoscenza.

Per esempio quando la pianta era ad un'altezza di mezzo metro avrei dovuto potare delle foglie che non stavano dando frutti/fiori in modo tale da far crescere molti piu' pomodori. La pianta tendenzialmente tende a mettere sempre nuove foglie che portano via i nutrienti che sarebbero necessari per i pomodori e quindi oggi lui e' venuto a sfoltire un po' le piante ed a darmi una mano a legarle a delle canne di bamboo che ho comprato questa mattina in pausa pranzo.

Considerando che non sono mai stato attento al mio giardino devo esser sincero sono contento di come sta uscendo e di quello che mi sta portando... sto aspettando anche la pianta di peperoncini che prenda un po' e che mi porti dei frutti e l'alberello che vedete che mi porti delle susine gialle.

Do you like me.png

Sort:  

🤔 Son curioso di sapere, quando saranno maturi i frutti, se il ladro di rose si f*otterà pure i pomodori, ahhahhahh! 😜

!BEER 🍻 !tip & hugs! 🤗

Posted using Dapplr


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.