Motivazione a 1000🔥🔥

in GEMS4 years ago

ITA 🇮🇹


Lunedì mega motivante🔥🔥
Sono sopravvissuta al cambio di reparto e al cambio dei turni, ora faccio giornata qua dentro per quest'ultima settimana di lavoro⬇️

IMG_20200622_161520.jpg

Quelle che vedete in foto su chiamano bilancelle con all'interno tutti gli stampi per formare il prosciutto.

Il mio compito é quello di prendere gli stampi uno ad uno e mettergli all'interno il sacchetto che servirà poi per mettere sottovuoto il prosciutto non ancora cotto.

So che sembra una cagata detto così, ma vi giuro che è pesante, ogni stampo pesa più o meno 6/8 kg e prenderli tutti con una mano specialmente quello alti, dopo 8 ore non mi sento più la spalla destra😅

Devo dire però che settimana scorsa all'idea di fare giornata avrei preferito spararmi essendo abituata sempre a fare primo e secondo, Invece devo ricredermi perché non è del tutto così male.

Inizio alle 7:30 dopo due ore c'è una pausa di 15 min, poi dalle 12:30 fino alle 13:30 pausa pranzo, dopodiché ultima pausa alle 15:30 e alle 16:30 chi si è visto si é visto.

I giorni mi stanno passando veloce e sono mega felice di ciò poi capirete perché prossimamente nel post che pubblicherò nel weekend✌🏻

Tornando a noi, dopo lavoro sono andata subito in palestra e ho fatto il mio solito leg day.

IMG_20200622_190452_1.jpg

Attualmente ho perso 2/3 kg dalla quarantena e sono piuttosto asciutta, ma sto cercando di riprendere i carichi di prima.

Oggi devo dire che l'allenamento é stato soddisfacente al 100% i carichi sono stati discreti, c'era un bel pump e ho imparato bene a fare la leg press a 45 gradi.

Avendo le caviglie molto rigide quando scendo il tallone sinistro del mio piede problematico si alza sempre e questo non mi permettere di spingere al massimo, ma oggi il mio pt mi ha consigliato di farla mooolto lentamente la negativa e devo dire che la situazione è migliorata molto, quasi toccavo con le ginocchia al petto e per me questo è un grande traguardo.

E per concludere in bellezza questa giornata mi sono fatta un mega piattone di ricarica con:

IMG_20200622_201324.jpg

150 ml di albume +1 uovo🥚
Insalata 🥗
100g di riso🍚

ENG 🇬🇧 🇺🇸

---Motivating Monday🔥🔥
I survived the change of department and the change of shifts, now I work here for this last week of work⬇️

IMG_20200622_161520.jpg

The ones you see in the picture are called "bilancelle" with all the molds to form the ham inside.

My task is to take the molds one by one and put the plastica bag inside which will then be used to vacuum-seal the uncooked ham.

I know it looks easy, but I swear it's heavy, each mold weighs is more or less 6/8 kg and take them all with one hand especially the tall ones, after 8 hours I no longer feel the right shoulder😅

I must say, however, that last week at the idea of ​​making the day I would have preferred to shoot myself being used to always doing first and secondo work shift, Instead I have to change my mind because it is not entirely so bad.

I Start at 7:30 after two hours there is a 15 min break, then from 12:30 until 13:30 we have lunch, after which last break at 15:30 and at 16:30 I finish.

The days are going fast and I'm super happy for that then you will understand why soon, in the post that I will publish on the weekend✌🏻

Returning to us, after work I immediately went to the gym and had my usual leg day.

IMG_20200622_190452_1.jpg

Currently I have lost 2/3 kg from the quarantine and I am quite dry, but I am trying to resume the weights.

Today I must say that the training was 100% satisfactory, the weights were fair, there was a nice pump and I learn ed how to do well the leg press at 45°.

Having very stiff ankles when I go down the left heel of my problematic foot it always gets up and this does not allow me to push to the maximum, but today my pt advised me to make it soo slow the negative and I must say that the situation has improved a lot, I almost touched my knees to my chest and for me this is a great achievement.

And to end this day, I made a BIG meal with:

IMG_20200622_201324.jpg

150 ml of egg white +1 egg🥚
Salad 🥗
100g of rice🍚