You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL CELLULARE: Fatti e misfatti…

in #ita6 years ago

Ciao @nawamy.
Misura ed equilibrio sono importanti. Già... Ci penso e mi trovo daccordo...

Che strano.
La mia vita è piena di trasgressioni, colpi di testa, esagerazioni,... Né mi sento di rinnegare questo approccio, che mi ha divertito, offerto opportunità inaspettate, dato soddisfazioni, aperto a punti di vista differenti,...

Eppure...
Eppure forse è stato così anche in quei casi: nelle mie trasgressioni c’è sempre una sorta di misura e controllo... Sembra paradossale ma, rileggendomi, mi verrebbe da dire che è stato così...

...tutti questi puntini di sospensione indicano incertezza; dicono che non sto solo affermando, ma mi sto anche interrogando... Mah...

Beh, buona giornata e... ci ribecchiamo domattina. 😉
Grazie di essere passata a trovarmi (...che poi scrivi talmente bene che ti leggo sempre con grande piacere!).
Hasta magnana!