[Eng/esp/ita] DIETA LAMPO if you download this app you help a family/DIETA LAMPO si descargas esta app ayudas a una familia / DIETA LAMPO se scarichi questa app aiuti una famiglia

in Olio di Balena2 years ago (edited)

#eng
Hello to all my dear friends ...
As many of you know I have been ill in the last period ... unfortunately I am sick in the heart ... but I am strong and I am slowly recovering ...
Today I would like to talk to you about a topic that I really care about ....
Last year I was the victim of a scam in which in addition to having lost all my savings, over 100,000 euros I lost my beloved home.
In short, a construction company that had to renovate my house started the work by knocking down walls, floors, bathrooms ... disappearing overnight after I had given them all the money ...
These are just some photos of how my house is now reduced

img_0.6653814033993106

img_0.13168395535892602

img_0.1318441687767182

At the beginning I felt lost, I was afraid for my 2 children, I didn't know how to do it ...
I made a regular complaint to the police but justice in Italy is very slow and nothing is known yet.
I decided to roll up my sleeves and get busy ...
One day I had an idea ...
I have always been a lover of the body in particular of diets ...
So together with a very dear friend of mine we created an application called DIET LAMPO, able to make you lose up to 10 kg in 14 days ...

img_0.7649267839027155

Available in Italy and in 176 other countries on playstore, and soon also on Applestore.
We have also created the website www.dietalampo.it, a Facebook and Instagram page.
Inside the app you will find the classic and vegetarian diet, progress control, the pedometer, various types of training to do at home, many tips, a shop with organic products and above all the chat to help and support us all together ...

The application is paid and has an annual cost of € 24.99, less than € 2.10 per month. The proceeds will go part to rebuild my house, part for an abandoned dog shelter run by my friend and a third part to improve the app.

I can therefore say that this application serves to improve the body and above all to improve our heart, we waste a lot of money and believe me these are really for a good cause.

For those who could not download it, I simply ask you to help me with the disclosure of my post, and if you want an upvote it is well appreciated, you can also follow me and share my posts on Facebook and instagram.
I would just like to give home to my children who have perhaps suffered more than me!
So my dear friends if we all join together we can succeed in this feat! Obviously I will always keep you updated on everything!
Can I count on your help?

THIS IS THE DOWNLOAD LINK

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.dietakginsettimane

Thanks from me and my 2 boys
@luba555

img_0.5421916608288485

img_0.3910220291221634

img_0.71139864835723

img_0.08602737691086669

img_0.8500463282794605

#esp

Hola a todos mis queridos amigos...
Como muchos de ustedes saben he estado enferma en el ultimo periodo... lamentablemente estoy enferma del corazon... pero estoy fuerte y poco a poco me estoy recuperando...
Hoy me gustaría hablarles de un tema que me importa mucho....
El año pasado fui víctima de una estafa en la que además de haber perdido todos mis ahorros, más de 100.000 euros perdí mi querida casa.
En definitiva, una constructora que tenía que reformar mi casa empezó la obra derribando paredes, suelos, baños... desapareciendo de la noche a la mañana después de haberles dado todo el dinero... Estas son solo algunas fotos de como mi casa ahora esta reducida

img_0.6653814033993106

img_0.13168395535892602

img_0.1318441687767182

Al principio me sentí perdida, tenía miedo por mis 2 hijos, no sabía cómo hacerlo... Hice una denuncia regular a la policía pero la justicia en Italia es muy lenta y todavía no se sabe nada.
Decidí arremangarme y ponerme a trabajar...
Un día se me ocurrió una idea... siempre he sido amante del cuerpo en particular de las dietas...
Así que junto con un amigo mío muy querido creamos una aplicación llamada DIET LAMPO, capaz de hacerte perder hasta 10 kg en 14 días...

img_0.7649267839027155

Disponible en Italia y en otros 176 países en playstore, y pronto también en Applestore. También hemos creado el sitio web www.dietalampo.it, una página de Facebook e Instagram.
Dentro de la app encontrarás la dieta clásica y vegetariana, el control de progreso, el podómetro, varios tipos de entrenamientos para hacer en casa, muchos consejos, una tienda con productos orgánicos y sobre todo el chat para ayudarnos y apoyarnos todos juntos..

La aplicación es de pago y tiene un coste anual de 24,99€, menos de 2,10€ al mes. Los ingresos se destinarán en parte a reconstruir mi casa, en parte a un refugio para perros abandonado que dirige mi amigo y en una tercera parte a mejorar la aplicación.

Por lo tanto puedo decir que esta aplicación sirve para mejorar el cuerpo y sobre todo para mejorar nuestro corazón, desperdiciamos mucho dinero y créanme estos son realmente por una buena causa.

Para aquellos que no pudieron descargarlo, simplemente les pido que me ayuden con la divulgación de mi publicación, y si desean un voto positivo, también pueden seguirme y compartir mis publicaciones en Facebook e Instagram.

¡Solo quisiera dar hogar a mis hijos que tal vez han sufrido más que yo!
Así que mis queridos amigos, si todos nos unimos, ¡podremos tener éxito en esta hazaña!
¡Obviamente siempre te mantendré actualizado sobre todo!
¿Puedo contar con tu ayuda?

ESTE ES EL ENLACE DE DESCARGA

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.dietakginsettimane

Gracias de mi parte y de mis 2 hijos.
@luba555

img_0.5421916608288485

img_0.3910220291221634

img_0.71139864835723

img_0.08602737691086669

img_0.8500463282794605

#ita
Ciao a tutti miei cari amici...
Come molti di voi saprete sono stata male nell' ultimo periodo... purtroppo sono malata al cuore... ma sono forte e piano piano mi sto riprendendo...
Oggi vi vorrei parlare di un argomento al quale tengo moltissimo....
L' anno scorso sono stata vittima di una truffa nel quale oltre ad aver perso tutti i miei risparmi, oltre 100.000 euro ho perso la mia amata casa. In poche parole una ditta edile che doveva ristrutturarmi la mia casa ha iniziato i lavori buttando giù muri, pavimento, bagni... sparendo da un giorno all' altro dopo che io gli avevo dato tutti i soldi...
Queste sono solo alcune foto di come è ridotta ora la mia casa

img_0.6653814033993106

img_0.13168395535892602

img_0.1318441687767182

All' inizio mi sono sentita persa, avevo paura per i miei 2 figli, non sapevo come fare... ho fatto regolare denuncia alle forze dell' ordine ma la giustizia in Italia è molto lenta e ancora non si sa nulla.
Ho deciso di rimboccarmi le maniche e darmi da fare...
Un giorno ho avuto un' idea... Io sono sempre stata un amante del fisico in particolare delle diete...
Quindi insieme ad una mia carissima amica abbiamo creato un'applicazione che si chiama DIETA LAMPO, in grado di farti perdere fino a 10 kg in 14 giorni...

img_0.7649267839027155

Disponibile in Italia e in altri 176 Paesi su playstore , e a breve anche su Applestore.
Abbiamo creato anche il sito internet www.dietalampo.it , una pagina Facebook e instagram.
All' interno dell' app troverete la dieta classica e vegetariana, controllo dei progressi, il pedometro, vari tipi di allenamento da fare in casa, tanti consigli, uno shop con prodotti biologici e soprattutto la chat per aiutarci e supportarci tutti insieme..

L' applicazione è a pagamento e ha un costo annuale di 24,99 euro, meno di 2,10 euro al mese.
Il ricavato andrà parte per ricostruire la mia casa, parte per un rifugio di cani abbandonati gestito dalla mia amica e una terza parte per migliorare l' app.

Posso quindi dire che questa applicazione serve a migliorare il fisico e soprattutto a migliorare il nostro cuore, sperperiamo tanti soldi e questi credetemi sono veramente per una buona causa.

Per chi non potesse scaricarla chiedo semplicemente di potermi aiutare con la divulgazione di questo mio post, e se volete un upvote è ben gradito, potete anche seguirmi e condividere i miei post di Facebook e instagram.
Vorrei solo ridare casa ai miei figli i quali hanno sofferto forse più di me!
Quindi miei cari amici se ci uniamo tutti insieme possiamo riuscire in questa impresa!
Ovvio che vi terrò sempre aggiornati su tutto!
Posso contare sul vostro aiuto?

QUESTO È IL LINK PER IL DOWNLOAD

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app.dietakginsettimane

Grazie da me e dai miei 2 ragazzi
@luba555

img_0.5421916608288485

img_0.3910220291221634

img_0.71139864835723

img_0.08602737691086669

Immagini di mia proprietà
Traduzione Google translate

Sort:  

I apologize to everyone ... I DID NOT THINK I WILL AROVE ALL THIS INDIGNATION ... AS A MOTHER I AM CLAPPING TO EVERYTHING TO HELP MY CHILDREN TO HAVE A HOME. EVEN PUNISH ME WITH DOWNVOTES ... I'm so sorry and I apologize

It's all good. You didn't end the world. Try to have a good day.

not all is well ... I did not think that this thing done for a good purpose could make me cry so much. lots of downvotes

It's not unusual for people to downvote mass mentions. Don't take it personally. It's not that big of a deal.

Luba, you know, I have been ill in February, and then I was ill since June to July again, unfortunately I am still sick in the heart spine and neck, and also legs.
Did I complain all over the Hive about it?
Do you want to know all about it?
Luba, do you want me to mention you in every post with a story about my diseases and with all sorts of requests arising from this, moreover, in a post in languages unfamiliar to you?.. please explain back.

I am so sorry for your illness and I hope God is close to you. no problem, I delete the post. as a mother I tried the impossible, but there is no problem, I have strong shoulders. thanks for everything good evening

ok, thanks for good wishes. (God's away on business, but I do exercises).

my wish is that you can be well, I wish you with all my heart

Heads up. If you tag a lot of people it's a sure fire way to get downvoted out of existence.

I love the way you put it: sure fire way 😅😂

please read the post! and then comment

You are very right

Give me time .... I want see what other say here and comment .

I hope you have some papers also about what happened what this work they did .
IF you give lot more info ... it be work out in long run ... but I need time to see what other say here .

they say it is WRONG BEHAVIOUR and unfollow.
personally, I did not follow @luba555 at all,
but it did not prevented me from getting into said list ;))))

thank you my dear friend, of course I have the complaints made to the police, with all the transfers. I created this application so with the proceeds I hoped to be able to rebuild the house for my children. thank's my friend
❤❤❤❤

my dear friend i apologized to everyone ... I'm sorry that many have raged against me without even reading the post. it was a long time since I cried like that! how can i delete the post? unfortunately I was not understood, as a mother I am trying every way to give home to my children ... that's wrong. I was just asking for a little understanding. thank you so much

~Loud noises about tagging so many people~

please read the post! and then comment

No. You're doing it wrong. Your approach alienates members and I don't need to lose weight.

Have a nice day.

Che mi combini @luba555 ?!?

Ti posso assicurare che mi dispiace per la tua situazione, e che sono certo che tutto quello che hai fatto hai tentato di farlo per cercare di venirne a capo, e trovare un'alternativa che ti possa consentire di rimediare, almeno un po' alla situazione che stai vivendo, ma, purtroppo, temo tu abbia finito col darti la zappa sui piedi come si suol dire.

Purtroppo, infatti, come penso ormai ti sarai resa conto da sola, hai messo in atto un comportamento che, all'interno di queste piattaforme, è piuttosto malvisto, e che, spesso e volentieri, viene anche punito con reazioni, da parte degli utenti delle stesse. piuttosto pesanti.

Sai bene che di solito sono sempre stato dalla tua parte e, per quanto mi è stato possibile, ho anche cercato, nel mio piccolo, di supportarti ed incoraggiarti, ma in questo caso posso fare veramente ben poco, se non suggerirti, vivamente, di stare molto più attenta, in futuro, con i tuoi comportamenti all'interno di questa piattaforma.

Probabilmente, infatti, sarebbe bastato che tu taggassi, semplicemente, un po' di persone come me, e un po' di altri utenti della comunità Olio di Balena, chiedendo magari il nostro supporto, per ottenere, probabilmente, risultati ben diversi in quanto a visibilità del tuo post/annuncio.

Spero di cuore che tutto quello che è successo non abbia compromesso, in maniera piuttosto pesante, il tuo futuro su questa piattaforma, ma, soprattutto, mi auguro che tu non ti faccia prendere dallo sconforto finendo, magari, con l'abbandonarla.

Ti auguro, comunque, un in bocca al lupo perché l'idea che hai messo in piedi, e che volevi pubblicizzare, possa funzionare, ed aiutarti a risollevarti un po' dalla situazione nella quale ti sei ritrovata

!LOL
!PGM

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @luba555

remaining commands 10

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Grazie mio caro amico non credevo di sollevare tutto questo sciame....
Ho sbagliato e chiedo scusa
❤❤❤❤

Ciao @luba555

Non ti preoccupare assolutamente, e non continuare a scusarti, soprattutto, poi, con me, perché ti posso assicurare che il tono del mio commento non voleva essere una "sgridata" per riprenderti per il tuo comportamento, ma, semplicemente, un'amichevole "tiratina d'orecchio" per farti comprendere che certe cose non sono ben viste sui social, in generale, e nemmeno su questa piattaforma.

Per il resto, ormai, direi che è inutile piangere sul latte versato e, di conseguenza, lasciati una cosa alle spalle e continua ad andare avanti per la tua strada, cercando di fare del tuo meglio per non incappare in altri errori simili in futuro, e se, a volte, avessi dei dubbi, magari, prima di agire, chiedi a qualcuno, in modo da avere qualche chiarimento.

Detto questo ribadisco il mio dispiacere per la situazione che stai attraversando, e spero di cuore che, tanto l'iniziativa della quale hai parlato nel "post incriminato", tanto tutte le altre che tu dovessi avere intrapreso nel tentativo di risollevarti, possono andare nel migliore dei modi, aiutandoti a risistemare le cose al più presto.

Ti auguro una buona giornata, e in bocca al lupo per tutto

!LOL
!PGM

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @luba555

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Cats can learn up to 50 different words and commands
They just don't want to.

Credit: reddit
@luba555, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71
Release your inner Rock Star with Rising Star! The best #play2earn game on Hive! Play for Free!
(2/4)

Cavolo, que fregatura, ma come è potuto succedere?😱 Ma la ditta era regolarmente registrata alla Camera di Commercio? P.IVA regolare? Accipikkia. E dove vivete adesso?
Guarda, l'app l'ho scaricata per aiutarti (soltanto nel motorola, purtroppo il Galaxy ha una batteria che fa proprio schifo a dispetto delle caratteristiche super -la Samsung ha floppato proprio lì, ma come si fa a piazzare una batteria di soli 3000 mhA a un telefono con 6 giga di ram, 128 di rom e camera quadrupla😰- ma a dispetto di tanto lo devo far durare il più possibile perchè per svariate ragioni non lo posso portare in assistenza, che è a mezz'ora di treno). Occhio però che perdere 10 kg in soli 14 giorni è pericoloso: queste cose vanno fatte con l'aiuto di un medico specializzato o un dietologo.
Mi spiace per i commenti negativi che hai ricevuto.
Che il Signore vi aiuti, pregherò per voi.

Grazie mia cara amica!
Che il SIGNORE ti benedica

È una grande causa, vi mando i miei migliori auguri affinché possiate raggiungere tutti i vostri obiettivi. Anch'io ho perso tutto da un giorno all'altro e so come ci si sente. Un grande abbraccio dall'Argentina.

Amica mia ho visto quello che hai fatto per noi e mi sono commossa!
È stato il gesto più bello e sincero che io potessi ricevere!
Che il Signore ti stia sempre vicino per proteggerti!
Grazie di cuore

È una piccola cosa amico mio, spero di poterti aiutare molto di più con la tua causa! Vi mando tanta forza! E un grande abbraccio!!!💖

Grazie mia dolce amica... ti ringrazio di cuore ❤❤❤❤

¿Argentina? Un país que quedó en mi corazón desde la primera vez que puse mis pies allí. Me gustaría mucho poder volver, pero hay muchas circunstancias de la vida que no me dejan😥

Keep going Luba, don't let yourself down for the harshness of people. Remember it's the open internet here. Make another post and keep moving towards your goals.

thank you very much my dear friend ... I am very discouraged but I am strong and slowly I will make it a big hug

Thank you for this, I had not heard of this application (LAMPO DIET). So, the desirable thing is that the application can solve your construction problems.

Heads up to you. I always look high upon a woman who knows how to survive and I do hope I can support you in anyway I could.
You are one brilliant woman and a gem, be sure to remember that. ❤️🇲🇾

Grazie di cuore ❤❤❤❤

I am sorry for your loss. However, I don't need the app since I am looking to gain weight not loose it. I pray you get sorted out. Have a nice day!

Sorry to hear about this stress. I hope things get resolved and you get well soon too 🌺❤️

cara @luba555 mi dispiace per quello che è successo alla tua casa e mi dispiace anche per i downvote che hai ricevuto al tuo post, ho letto tutti i commenti e alcuni sono stati troppo duri considerato il contenuto del tuo post ma ci tengo a spiegarti meglio quello che è successo.
Il tuo post andava benissimo, hai chiesto aiuto e hai promosso la tua app che ha anche un ulteriore utilità visto che ha l'obiettivo di aiutare i cani sfortunati, il problema è stato il taggare tante persone con cui non avevi tanta confidenza per taggarli.
In tre anni ho visto tanti post downvotati per i troppi tag e voglio farti solo ragionare su questo e sul perchè chi mette tanti tag viene downvotato in automatico.
Immagina che a tutti fosse permesso di taggare tutti e tanti utenti in ogni post, ognuno di noi avrebbe ogni giorno decine o centinaia di menzioni e notifiche e la stessa interazione sarebbe molto più difficile su Hive perchè nessuno poi leggerebbe le notifiche.
A me, ad esempio, piacerebbe che tutti i miei post siano notati dalle balene ma non le taggo perchè otterrei solo il risultato opposto.
Ti faccio un esempio pratico, quando mad-runner ha subito un furto di 50K su Splinterlands da un hacker, io ho scritto un post per aiutarlo e gli ho devoluto tutte le ricompense del post, quel post ha ricevuto 500$ di payout ed è stato votato da diverse balene ma se in quel post avessi taggato tutti gli account più influenti di Hive avrei ricevuto al 100% tanti downvote per lo stesso post anche se la causa era nobile.
Tutto questo per dirti che la pratica di taggare tanti utenti con cui non hai un'amicizia stretta è sempre downvotata a prescindere dal contenuto del post e nessun contenuto giustifica il taggare tante persone perchè viene considerato spam.

Ma ci tengo soprattutto a dirti di stare tranquilla e non preoccuparti perchè non è successo niente e questo errore non ti precluderà in alcun modo il tuo cammino su Hive ma hai imparato cosa non devi mai fare anche quando il messaggio di un post è nobile e valido come nel caso di questo post.
Quando hai dei dubbi su cosa fare puoi tranquillamente chiedere a me o a altri della comunità di Odb che abbiamo più esperienza su Hive e che potremo consigliarti con piacere ;)
Non posso votare il tuo post ma voto il tuo commento di scuse.
Mi raccomando gira pagina e continua a crescere su Hive ;)
Sei una bellissima persona e pian piano anche chi ancora non ti conosce ti conoscerà
Un forte abbraccio e spero che la tua app abbia successo e che la truffa che hai subito diventi solo un brutto ricordo.
!PGM
!LUV

Grazie di cuore amico mio
😭😭😭😭😭

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @libertycrypto27, @luba555

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


I saw the notification, and saw you tagged myname, sorry in advance what you mention about me ?

I Apologize
Forgive me

Why have you tagged so much people? 🤔

Perché ho bisogno di aiuto

non è il modo ideale per farlo

Era semplicemente un modo per richiamare la vostra attenzione.
Ma mi rendo conto che è più facile giudicare invece di perdere 2 minuti bella lettura

It's liable to backfire. I almost downvoted you myself

Why the hell would you tag so many people? Why me, especially?

please read the post! and then comment

No. I also unfollowed you because of this.

ehi cara ho letto il post, volevo darti un consiglio per quanto riguarda i tag ( come in molti ti hanno scritto nei commenti).. se tagghi tutte queste persone automaticamente sarai associata ad una specie di spam.. ora io ti conosco e so che l'hai fatto in buona fede per diffondere il messaggio, però sappi che è molto sconsigliato taggare tutte queste persone. Infatti ho visto che in molti hanno downvotato il tuo post... mi dispiace :)

Non fa nulla, ho eliminato il tag.
È facile parlare senza leggere il post!

Non credo sia quella la questione, ma credo che sia proprio contro le linee guida di Hive taggare tutte quelle persone... mi dispiace, ti ripeto, so che è stato fatto in buona fede :)

Ho tolto i tag

Spero che ora sarete contenti...
Grazie di cuore a tutti!
È bello giudicare senza aver letto il post!
Grazie a tutti da me e dai miei figli!

I think you should only tag the people who is your close friends. You have followers and if they want to help him they will help you to spread about your needs.

This mistake can not be undone.
But do not upset too much. Maybe someone can help you. Maybe someone will spread your news after sometime.

I'm so sorry I didn't want to make this mess. many people answered me as if I had the plague and therefore to keep away. as a mother I'm trying all the ways to help my children live better. I apologize to everyone

Wow. What a mess...
.and this is why you do t mass tag people. Muting this account. Moving on. Bye.

The plus side is at least you figured out only six months into your Hive persona what not to do.

Sorry 😔

Apology accepted. =}

Don't @ me

Sorry 😔

Congratulations @luba555! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s):

You received more than 4000 upvotes.
Your next target is to reach 4250 upvotes.
You got more than 2000 replies.
Your next target is to reach 2250 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!
 2 years ago  

Hai fato un grosso errore , non fare mai più post del genere!

Well now, interesting post. This thing is happening to everyone around the world. Construction companies are going under leaving many without homes.

the problem is that I gave them all the money and they ran away

Personalmente sono basito dai downvote. Manco fosse una truffa, ha pure scritto chiaramente quale sia il costo dell'app. Chi legge ha l'arbitrio della scelta. Poi ci sono quelli che con la scusa della divulgazione spacciano le peggio truffe della De-Fi, veramente imbarazzante.

Ciao @tosolini quando ho letto il post anche io sono rimasto basito come te ma poi leggendo i commenti ho capito il motivo dei downvote e sinceremente è più che giusto.
Luba lo ha fatto in buona fede perchè non si è resa conto di quello che stava facendo ma ha taggato tantissimi account anche account con cui non aveva confidenza per taggarli.
Poteva taggare me e te e altri di odb ma ha taggato tanti altri account che con lei non avevano rapporti anche se virtuali stretti...
Il mass tagging è giustamente considerato spam a prescindere del contenuto. Immagina se ogni account su Hive taggasse tanti account compresi me e te, le menzioni diventerebbero migliaia e quindi simili allo spam e nessuno le leggerebbe più e quindi perderebbero la loro funzione.
Ad esempio alcuni account che hanno chiesto aiuto in passato perchè in rischio di vita in Ucraina non hanno taggato tanti account ma hanno ricevuto supporto dalla comunità.
Chi ha downvotato lo ha fatto per i tag non per il contenuto del post di luba che non ha assolutamente nulla di sbagliato anzi è un post lodevole...ma senza tag ;)

Ah ok, così ha più senso

Ciao mio caro amico non ho parole...
Io ho chiesto un aiuto ma era facoltativo...
Tutto qui...

Hi @luba555,

I see you have products to sell on your website. Have you considered selling them on hivelist.store and promote them by writing about them in hivelist.org?

You can also promote your products on your website (without listing them on hivelist.store) by simply writing about your products on https://hivelist.org with the tag #forsale.

If you are not aware of list tokens, then check out https://hivelist.io, https://hivelist.org and https://hivelist.store.

Be blessed.

Congratulations @luba555! You received a personal badge!

You powered-up at least 10 HIVE on Hive Power Up Day!
Wait until the end of Power Up Day to find out the size of your Power-Bee.
May the Hive Power be with you!

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking

Check out the last post from @hivebuzz:

The 8th edition of the Hive Power Up Month starts today!
Hive Power Up Day - August 1st 2022
Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!

Hehe, why are you here? 😂

Perdonami non ho capito

Vuole che tu lasci questo rifugio sicuro e vada a blurt dove le cose non stanno andando così bene semplicemente perché non ci sono voti negativi lì.

Ti ringrazio sei molto gentile,non lo conoscevo.
Grazie di cuore

Prego