You are viewing a single comment's thread from:

RE: Stanchezza Fisica e Mentale!?

in Olio di Balena4 years ago

sai che e' un ottimo consiglio? Il problema e' che nel mio lavoro ci sono anche alcuni manager che non capiscono un cazzo e che voglion contattarti per darti altra roba. Mi sto prendendo il mio tempo oggi perche' so che mi aspetta una giornata di fuoco e proprio non ho energie.

Sort:  

eh lo so, non sempre un consiglio, anche se buono,è facile da mettersi in pratica, soprattutto perché spesso capita che alcuni aspetti non sono del tutto sotto il nostro controllo. E li ci sarebbero altre cose da fare, ma il discorso si complica non poco, soprattutto se si devono fare discorsi generici.

Ma tu cerca di metterlo in pratica: con il tempo produrrà il suo effetto, anche se elementi di disturbo ne ridurranno l'efficacia. E poi con il tempo anche metterlo in pratica diventerà più automatico e semplice.